Pistoia Città del Natale, oltre 200mila visitatori per gli eventi nei weekend
La collaborazione tra Comune, Confcommercio, Consorzio Turistico e Associazione culturale del centro storico produce un successo. I dati distribuiti dalla società specializzata Jet’s: un utente su quattro è arrivato da fuori città, in oltre 6mila alla Casa di Babbo Natale. Bene anche il lato digital: 1 milione e 700mila impression sui profili social, 40mila pagine viste sul sito.
Pistoia, 4 gennaio 2024. Oltre duecentomila visitatori per gli eventi di Pistoia Città del Natale: è il dato fornito da Jet’s, la società incaricata di curare il dettaglio organizzativo della manifestazione, alla chiusura di un percorso iniziato lo scorso 25 novembre e destinato a completarsi il 6 gennaio.
Numeri che certificano come la sinergia tra l’Amministrazione comunale – che ha svolto un cruciale ruolo di impulso e coordinamento – Confcommercio Pistoia e Prato, Consorzio Turistico Città di Pistoia e Associazione culturale del…
